ultimate web translator with flags 2

mercoledì 14 ottobre 2009

BENVENUTO SU FACEBOOK ....( PECCATO CHE TRA POCO TI DISATTIVANO !)



Account di facebook disattivato .. - Che ingiustizia ?..  Innanzitutto vi dovete chiedere : perchè il mio account è stato disattivato ?? ( Me lo sono chiesto pure io , e mi sembra strana tutta questa faccenda ...)  Il più delle volte il sistema automatico di sicurezza costruito dagli sviluppatori dei social network che monitora, con complicati algoritmi ,ogni utente disattiva un profilo Facebook nel momento in cui vengono riscontrati degli abusi nell'uso delle funzionalità . Quando si parla di abusi si intendono tutte quelle azioni che vengono fatte troppo spesso oppure che vanno contro il regolamento di facebook. Ne elenco qui di seguito degli esempi.
. - Invii di amicizie a ripetizione  ( quello che è successo a me ...)
. -Commenti sulle bacheche multipli e frequenti
. -Messaggistica immediata troppo frequente
. -Messaggi di posta troppo frequenti
Se ogniuna di queste funzioni esiste un limite, non definitivo, che si basa sulla frequenza con cui se ne fa uso. Se, ad esempio, un utente comincia a lasciare una cinquantina di messaggi sulla bacheca di un solo amico, in meno di un'ora, è quasi sicuro che verrà ammonito dallo Staff di Facebook con un messaggio di avvertimento e blocco momentaneo della funzione di cui si è abusato ...( e vi prometto che questo non è stato il mio caso ..) .Un' altra possibile causa potrebbe essere quella di aver violato una delle regole fondamentali di Facebook . Una di queste è la falsa identità oppure la creazione di gruppi offensivi verso qualcuno o qualcosa. Questi sono solo alcuni esempi, ma potrei citarne centinaia simili . La soluzione .. innanzitutto è di aver fatto le cose a regola d'arte e di non aver violato alcuna regola ...( ma più delle volte si viene disattivati anche se ci siamo comportati bene ) .Ma ora mentre si aspetta l'ardua sentenza di Facebook, è possibile fare qualcosa ?  ( Anche se ti sembra un'ingiustizia !..)  Si, ci sono due vie...
1) Chiedere spiegazioni a  Facebook .. (se mai vi arriveranno !)
2)Dire addio al profilo precedente e ricreare la vostra identità con un nuovo account .. (la meglio cosa da fare ..)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono il succo del blog, i " commenti " servano a far crescere questo BLOG ,una comunità, un'idea e allo stesso tempo mi invoglia io come blogger a continuare nel proporre materiale interessante che faccia discutere e interessi voi lettori. Grazie del commento (da adesso basta !) Un blog di Marco Allanti.

Cerca nel blog

Archivio blog

Questo è il mio mondo .. Salve !

Questo blog .."Adesso basta ! " (Ai sensi della legge , 7 marzo 2001, n.62 , non rappresenta una testata giornalistica , in quanto sarà aggiornata senza alcuna periodicità . L'autore di questo blog , non è responsabile del contenuto dei commenti ai post , ne del contenuto dei siti linkati ). "Adesso basta !" vuole essere un percorso tra tutti gli aspetti ed emozioni che riguardano tutte le ingiustizie dal web e fuori da esso... In un tono scherzoso e amichevole più delle volte , ma non tralasciando le note importanti e di interesse pubblico ..e per tanto parliamone ! Sperando che sia gradito tutto questo vi saluto e vi invito a leggere i miei post che seguiranno.
-Mercoledì 14 Ottobre 2009 - ore 10.45 -

Ratings and Recommendations by outbrain

Elementi condivisi