ultimate web translator with flags 2

giovedì 19 novembre 2009

FATEMI CAPIRE . .


Fatemi capire .... (questo è il titolo di questo mio post breve ma esauriente, almeno spero ! ) Come blogger dal novembre 2008 , e girovagando per il web da sempre , mi sono imbattuto in questo marchio o frase che è : " Liquida" , e per spiegarmi meglio, anche se penso che sia conosciuta da tutti  è un qualcosa  e il suo obbiettivo e nel valorizzare i nostri blog . Liquida valorizza le notizie , le foto e i video dei migliori blog , rendendoli ricercabili e maggiormente fruibili a tutti i navigatori della rete. E fino qui è tutto a posto e limpido , spiegazione che danno esauriente. Invece non si capisce ... ( io non capisco ) le loro valutazioni , ricerche e analisi di chi può entrare oppure no ! Chi è all'altezza di chi ENTRA in Liquida e chi viene scartato e non preso NEPPURE in considerazione. Se poi si vuole delle spiegazioni di tutto questo  "Liquida"  non risponde e sei escluso in partenza . Tutti i blogger vogliono valorizzare e rendere ben visibile i loro blog o siti sul web ... Mi sta pure bene che quelli insignificanti e con i contenuti miseri non siano presi in considerazione ... (avanti i migliori e blogger professionisti ) . Ma almeno due righe nella nostra posta e spiegarci il motivo del loro rifiuto è del perchè il nostro blog non è stato preso in considerazione è d'obbligo ...anche perchè campano col nostro contributo sia piccoli che grandi. Forse non danno l'opportunità anche al blogger piccolo di crescere e questo è dannoso per chi vuole farsi avanti ed emergere. Come in mare " Il pesce grosso mangia quello piccolo "  Vi sembra giusto ?  E poi non mi meraviglio che i blogger c'è ne sono sempre meno e che nessuno apre un blog... Buffo vero !

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono il succo del blog, i " commenti " servano a far crescere questo BLOG ,una comunità, un'idea e allo stesso tempo mi invoglia io come blogger a continuare nel proporre materiale interessante che faccia discutere e interessi voi lettori. Grazie del commento (da adesso basta !) Un blog di Marco Allanti.

Cerca nel blog

Archivio blog

Questo è il mio mondo .. Salve !

Questo blog .."Adesso basta ! " (Ai sensi della legge , 7 marzo 2001, n.62 , non rappresenta una testata giornalistica , in quanto sarà aggiornata senza alcuna periodicità . L'autore di questo blog , non è responsabile del contenuto dei commenti ai post , ne del contenuto dei siti linkati ). "Adesso basta !" vuole essere un percorso tra tutti gli aspetti ed emozioni che riguardano tutte le ingiustizie dal web e fuori da esso... In un tono scherzoso e amichevole più delle volte , ma non tralasciando le note importanti e di interesse pubblico ..e per tanto parliamone ! Sperando che sia gradito tutto questo vi saluto e vi invito a leggere i miei post che seguiranno.
-Mercoledì 14 Ottobre 2009 - ore 10.45 -

Ratings and Recommendations by outbrain

Elementi condivisi