ultimate web translator with flags 2

sabato 10 aprile 2010

MOTO CHE PASSIONE ...(IN SELLA SULLA MOTO E VIA !)

LEGGI QUESTO POST , OGGI PARLO DI MOTO .... Questo link qui accanto e dove voi spero che avete cliccato .... lo ho trovato per puro caso sul web e mi sono subito appassionato , anche se non sono amante di moto e la motomania non mi colpisce come invece succede a tanti.....! (Certamente questo post che vado a pubblicare ha un appassionato cronico di moto gli sembrerà tutto ciò strano e del tutto anormale che non difenda questa categoria) . Non posso dire che odi tutti i motociclisti , ma una buona fetta si ! E quelli maleducati,padroni della strada e spacconi del prossimo non le posso proprio vedere. Per mia fortuna non sono tanti e allora .." la moto diventa passioni di tutti " . Io come sapete vivo nel Chianti e il "Chianti dalla primavera in poi viene invasa dai motociclisti.." , un'invasione che ha prima vista può sembrare scocciante e noiosa ,a volte distruttiva per l'udito e per la natura incontaminata dei nostri  territori; ma il rumore assordante dopo un pò di tempo non lo si sente più... e tutto passa in sordina o quasi. Certamente cavalcare una moto e viaggiare per il Chianti è un'esperienza da fare almeno una volta nella propria vita ... e su questo sono d'accordo pure io e condivido pienamente chi lo fa. Ma il Chianti è pure bello per la sua quiete incontaminata e il profumo che si respira ,e l'aria pura e frizzantina delle prime ore del mattino ..e una camminata a piedi darebbe più visibilità al paesaggio e meno inquinamento . Il Chianti ha bisogno di turisti e gente nuova che la veda e la comprenda e la ami...non ha bisogno di moto e di auto e soprattutto di inquinamento e di rumore estremi insopportabili. (Il Chianti,dove natura,fauna e flora sono un biglietto da visita per il turista ...e non per il vino solamente... dovrebbe essere più rispettata in futuro per la salvaguardia del territorio).

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono il succo del blog, i " commenti " servano a far crescere questo BLOG ,una comunità, un'idea e allo stesso tempo mi invoglia io come blogger a continuare nel proporre materiale interessante che faccia discutere e interessi voi lettori. Grazie del commento (da adesso basta !) Un blog di Marco Allanti.

Cerca nel blog

Archivio blog

Questo è il mio mondo .. Salve !

Questo blog .."Adesso basta ! " (Ai sensi della legge , 7 marzo 2001, n.62 , non rappresenta una testata giornalistica , in quanto sarà aggiornata senza alcuna periodicità . L'autore di questo blog , non è responsabile del contenuto dei commenti ai post , ne del contenuto dei siti linkati ). "Adesso basta !" vuole essere un percorso tra tutti gli aspetti ed emozioni che riguardano tutte le ingiustizie dal web e fuori da esso... In un tono scherzoso e amichevole più delle volte , ma non tralasciando le note importanti e di interesse pubblico ..e per tanto parliamone ! Sperando che sia gradito tutto questo vi saluto e vi invito a leggere i miei post che seguiranno.
-Mercoledì 14 Ottobre 2009 - ore 10.45 -

Ratings and Recommendations by outbrain

Elementi condivisi